martedì 8 maggio 2012

L'ULTIMA MISSIONE DI SCALFARO? RICEVUTA UN'ANZIANA PROSTITUTA


Presidente, mi aiuti, non si rimedia nulla perché i romani sono diventati tutti froci
l racconto l'ha fatto un mese prima di morire Oscar Luigi Scalfaro a un amico senatore del centrosinistra che era andato a trovarlo.  E' stato così che-sorridendo nonostante il filo di voice che aveva-l'ex presidente della Repubblica ha raccontato l'ultima missione ufficiale avuta da politico.
L'ultima volta che era sceso per strada, Scalfaro è stato avvicinato da un'anziana prostituta romana che ormai conosceva di vista perché da anni stazionava lì senza peraltro che un qualsiasi cliente si fermasse. Lei però andava al lavoro regolarmente tutti i giorni. Visto Scalfaro gli è andata incontro supplichevole: "A Presidè... mi dia una mano. Faccia qualcosa lei, perché qui non si rimedia nulla. I romani sò diventati tutti froci!!!!".
Paradossi del destino: proprio il politico divenuto famoso per avere coperto negli anni '50 una matrona con scollatura abbondante creando scandalo in un ristorante, ha terminato la sua vita investito di una missione impossibile da parte di una prostituta...

Fonte:  da Libero.it del  25 aprile 2012

1 commento:

La Veja ha detto...

Prima di morire il destino gli aveva concesso la possibilità di fare l'unica buona azione della sua vita, dando la possibilità di devolvere alla gentile signora, un brandello dei soldi "prelevati" per tutta la sua lunghissima esistenza agli italiani.