giovedì 2 maggio 2013

VI SPIEGO LA TRAPPOLA DEL DEBITO PUBBLICO CON UN SEMPLICE ESEMPIO




Tu mi cedi la tua sovranità, (quindi non puoi più stampare i soldi) io "BCE" ti presto 100,00 + 5 % di interessi, (x stamparlo mi costa 0,30 centesimi) ora come farai a tornarmi indietro 105,00 quando poi io (BCE) te ne ho stampati solo 100,00 .... ???
Gli altri 5,00 € che mi devi di interessi, siccome non esistono da dove li prendi .. ?
Bèh, una soluzione c'è. Hai una casa .. ? Cedimi lo casa.
Questo funziona come nel piccolo così nel grande, e lo truffa è fatta ... !!!
Quindi è bene che tu sappia che i "2.022 miliardi" (DEBITO PUBBLICO) che dobbiamo alla "BCE" non esistono in circolazione, ma ci toccherà pagarli col nostro sangue e  i nostri beni, vi è chiaro ora .. ???
Bella  i……a,  no ... ?  Questo grazie a Ciampi, Fazio, Draghi, Prodi e D’Alema.

Claudio De Marco

Nessun commento: