domenica 3 febbraio 2013

LETTERA DI UN BAMBINO MAI NATO




CIAO!  
Mi chiamo... anzi non mi chiamo ancora,   sono troppo piccolo ho appena poche settimane di vita chissà se la mamma si è accorta di me va ancora a scuola, è molto giovane e insicura...
So tutto di lei soffro con lei e sono felice quando lei lo è...
Oggi però la mamma è triste sta piangendo forse perché non vede più papà.
Ecco ora si è accorta di me, sta dicendo tutto alla sua mamma, ma perché piange?
No nonna...non picchiarla!
E tu mamma non piangere devi essere felice ci sono io che ti voglio bene!!!
Quando nessuno la vede mette le mani sul ventre, e mi sussurra parole dolci...
Adesso siamo in ambulatorio...ma cos'ha la mamma???
Il cuore le batte forte forte e continua a piangere dicendomi: "perdonami piccolo mio..".
Improvvisamente sento un gran dolore…
No mamma non voglio morire siamo stati insieme troppo poco tempo.
Chissà se c'è un paradiso per i bambini mai nati…
Mamma non ti dimenticherò mai…Mamma di sicuro c'è un paradiso per bambini mai nati…

Nessun commento: