giovedì 21 febbraio 2013

LA PRIMA CAMPAGNA ELETTORALE DOVE I VARI PARTITI FANNO FINTA DI FARSI LA GUERRA A VICENDA




La prima campagna elettorale dove i vari partiti fanno finta di farsi la guerra a vicenda, ma di fatto, fanno già tutti parte di una unica grande coalizione: i venduti alle Global politiche colonialiste.
E' guerra aperta contro il popolo, in perfetta stile Grecia dove si è formata una grande colazione destra-sinistra per appoggiare i salvataggi, a suon di nuovo debito insostenibile, imposti dagli usurai che stanno dettando legge oggi.

Di fatto si sono divisi gli elettori:

GLI ANTIEUROPEISTI:
Monti cerca di portarli verso il PD (suo sicuro alleato) con un'affermazione ad effetto ->> "La Merkel dice di NON votare il PD" (è ovvio che con tutto l'odio che c'è tale affermazione porta voti al PD)

GLI EUROPEISTI:
Di Monti e di Giannino (che ora, sempre l'orchestrale Monti, definisce più simpatico), alleati da sempre ma divisi per finta sempre per la solita logica di raccogliere il voto degli elettori che vogliono facce nuove e giovani. Da sempre i più pericolosi, perchè hanno una capacità di mentire quasi superiore a quella di Berlusconi

I SOGNATORI E I CREDULONI:
Quelli sono con Berlusconi

QUELLI "STORICI" DI SINISTRA:
Per storici intendo chi di fatto non segue nulla delle vicende politiche della sinistra, quindi nulla sa di MPS, dei trattati decisamente poco sinistroidi votati in questi anni e della assoluta continuità che si vuole dare alle politiche di distruzione dello Stato sociale imposte dall'Europa e dai mercati. Quelli che sono di sinistra nel DNA, cascasse il mondo, ma che spesso confondo l'essere di sinistra con l'essere, semplicemente, non di destra. Beh tutti questi sono del PD o al limite di Vendola (Vendola potrebbe essere l'unico a separarsi da una grande coalizione, ma Berlusconi è già pronto a sostituirlo con un "gesto di responsabilità").

IL PARTITO UNICO PER LE POLITICHE IMPOSTE DALL’EUROPA È GIÀ PRONTO.

Votandolo avremo la CERTEZZA di vedere distrutto il nostro futuro: svendita del patrimonio italiano e dei nostri diritti, cinesizzazione delle condizioni di lavoro, cinismo e freddezza dilangante, falsità, bugie, promesse non mantenute.

Si comprende quindi chi vuole puntare all'INCERTO.

PS. La borsa sarà oggi e domani uno strumento per fare campagna elettorale. Compra e vende, arricchisce ed impoverisce. Senza mai fare gli interessi della gente. Statene certi. Non fatevi intimidire da questi terroristi.

@Rivoluzione Economica

Fonte: da https://www.facebook.com/rivoluzioneeconomica  (21 febbraio 2013)

Nessun commento: