martedì 24 maggio 2022

VI SIETE MAI CHIESTI COS'È ESATTAMENTE LA COCA-COLA?



La Coca Cola è il marchio più prezioso della storia e ′′ Coca-Cola ′′ è la seconda parola più conosciuta al mondo dopo ′′ciao”, però, la bevanda in sé è un veleno assoluto per il metabolismo umano. Molto acido, il valore del pH è un punto superiore all'acido della batteria. Di conseguenza, è adatto per pulire le superfici (e spesso meglio) per le quali abbiamo usato prodotti tossici per la pulizia della casa.

Più economico e più facile da comprare in alcuni paesi del terzo mondo rispetto all'acqua pulita. La Coca-Cola sta utilizzando la ′′ propaganda PR ′′ per convincere i consumatori e intere nazioni che si tratta di una ′′ società eco-friendly ", quando le sue attività sono effettivamente legate all'inquinamento, alla carenza d'acqua e alla malattia.

Con chi beve bevande morbide come Coca-Cola, il rischio di infarto e ictus è superiore del 48 % rispetto a chi non beve affatto tali bevande o almeno le beve ogni giorno. Secondo lo studio pubblicato sulla rivista Respirology, bere soft drink può essere accompagnato anche da disturbi polmonari e respiratori, tra cui asma e malattia polmonare ostruttiva cronica (BPCO).



 

Il calcio acido carbonio a Cola causa perdita di ossa durante un processo di fase 3:

✔L ' acido carbonio irrita lo stomaco.

✔Lo stomaco cerca di ′′ guarire ′′ le irritazioni come può, ovvero aggiunge l'unica penna acida disponibile: il calcio. Questo è il sangue che si ottiene.

✔Il sangue con basso calcio ora sostituisce il calcio mancante dalle ossa. Non farlo danneggerebbe seriamente la funzione muscolare e cerebrale.

Ma la storia non finisce qui. L ' altro problema di Cola è che contiene acido fosforico (non lo stesso dell'acido carbonio mischiato con acqua). L ' acido fosforico influenza anche il deposito del calcio corporeo.

 

Quindi la Coca Cola ammorbidisce le ossa in 3 modi (in realtà le rende più deboli e fragili):

✔L ' acido carbonio riduce il calcio nelle ossa.

✔L ' acido fosforo riduce il calcio nelle ossa.

✔La bevanda sostituisce alternative contenenti calcio, come latte o acqua. Il latte e l'acqua non sono ottime fonti di calcio, ma possono essere considerate fonti.

 

Il cancro esofobo era molto raro due generazioni fa, ora è comune. Il meccanismo di base funziona come segue:

✔I danni meccanici alle cellule sono un enorme fattore di rischio nel cancro. Questo è il motivo per cui le particelle di amianto causano ad esempio il cancro ai polmoni.

✔Ogni soft drink causa reflusso acido (l'acido gastrico sale più in alto della valvola esofago). Questo è molto più enfatizzato quando il corpo è in posizione orizzontale (mentre dorme), ma nella maggior parte dei casi la quantità di Cola e altre bevande soft consumate significa che il reflusso acido è ben oltre il punto di pericolo. Ogni volta che beviamo una piacevole bevanda, causa gonfiore e l'acido entra nell'esofago in questo modo. Quanto è troppo? La ricerca non rivela dove si trova la linea, ma mostra solo che la maggior parte di noi è oltrepassata.

✔L ' acido gastrico dissolve il tessuto - questo è il suo scopo. Il muco dello stomaco non si trova nell'esofago, quindi i danni all'esofagi inferiori sono molto più comuni per chi mangia bevande morbide acide rispetto a chi mangia bevande non carbonati. Questo si traduce in una crescita radicale delle mutazioni cellulari e in un livello molto più alto di radici libere.

 

Quindi cosa succede al nostro corpo dopo aver bevuto Coca-Cola?

Dopo 10 minuti: Dieci cucchiaini di zucchero si trovano in un bicchiere di coca cola che misura un devastante ′′ sciopero ′′ sul corpo, e l'unico motivo per cui non vomiti è l'acido fosforico che previene lo zucchero.

Dopo 20 minuti: c'è un salto nel livello di insulina del flusso sanguigno. Il fegato trasforma tutto lo zucchero in grasso.

Dopo 40 minuti: la registrazione della caffeina è finalmente finita. Gli occhi si stanno allargando. La pressione sanguigna aumenta mentre il fegato aggiunge più zucchero al flusso sanguigno. I recettori di adenosina diventano un ostacolo che impedisce la sonnolenza. (http://hu.wikipedia.org/wiki/Koffein)

Dopo 45 minuti: l'organismo aumenta la produzione di ormone dopamina, che stimola il centro gioia del cervello. Reazione simile a ciò che l'eroina crea.

Dopo 1 ore: l'acido fosforico collega calcio, magnesio e zinco nel tratto dell'intestino gastrico, dando una spinta extra al metabolismo. Il calcio è evacuato con le urine.

Più di 1 ore dopo: l'effetto urinario della bevanda entra nel ′′ gioco ". Calcio, magnesio e zinco si allontanano dal corpo, che sono i componenti delle nostre ossa e del nostro sodio. A questo punto possiamo irritarci o noiosi. L ' intera quantità di acqua che la coca cola contiene sta lasciando con l'urina.

Quando beviamo una bottiglia di coca cola fredda e godiamo della sua innegabile freschezza, siamo consapevoli del ′′ cocktail ′′ chimico che stiamo mettendo nel nostro corpo? Il principio attivo della Coca-Cola è l'acido fosforo. Poiché il tenore di acido è alto, le bombole utilizzate per trasportare la sostanza chimica devono essere fornite con appositi contenitori, progettati per materiali con effetti altamente tossici.

 

Diamo un'occhiata all'′′ anatomia ′′ di uno dei prodotti più promossi della Coca Cola, la Coca Cola Light senza caffeina. Questa bevanda contiene: acqua arricchita in carbonio, E150D, E752, E751, E336, E330, E211.

Acqua arricchita con acido carbonio - questa è l'acqua gassata. Questo agita la secrezione dello stomaco, aumenta l'acidità dello stomaco e causa il gonfiore. L ' acqua del rubinetto filtrante è utilizzata principalmente per essa.

E150D - si tratta di una colorazione alimentare vinta da o senza zucchero con o senza reagenti chimici. In caso di Coca-Cola si aggiunge solfato di ammonio

E752 - Ciclamato di sodio, questo è un sostituto dello zucchero. Il ciclama è un gusto chimico sintetico, dolce che è 200 volte più dolce dello zucchero e viene utilizzato come dolcificante artificiale. Nel 1969, la FDA (American Food and Medicine Supervision Authority) lo ha vietato perché questo, così come Sacharin e Aspartam, ha causato il cancro nei ratti. Successivamente questo materiale è stato di nuovo legalizzato in modo molto sospettoso.

E750 - Acesulfam potassio. 200 volte più dolce dello zucchero, contiene etere metile. Questo rende più difficile il sistema cardiovascolare. Contiene anche acido asparagico, che può avere anche un effetto eccitante nel nostro sistema nervoso e può portare alla dipendenza nel tempo. Acesulfam è mal risolto e sconsigliato per bambini e donne in gravidanza.

E751 - Aspartam. Un diabete sostituto del diabete è chimicamente instabile ad alte temperature, poi si decompone a metanolo e fenilammina. Il metanolo è molto pericoloso come danni al nervo da 5-10 ml e cecità irreversibile. Nelle bevande morbide calde, il mio aspartam si trasforma in formaldeide, che è un granchio molto forte. I sintomi dell'avvelenamento da aspartam sono: perdita di coscienza, mal di testa, affaticamento, vertigini, nausea, battito cardiaco, aumento di peso, irritabilità, ansia, disturbi della memoria, visione vaga, svenimento, dolore articolare, depressione, infertilità, perdita dell'udito e così via. Aspartam può scatenare tumori cerebrali, SM (Sclerosi Multiplex), epilessia, malattia delle tombe, stanchezza cronica, malattia di Alzheimer, diabete, carenza mentale e tubercolosi.

E336 - Acido fosforico. Questo può causare irritazione della pelle e degli occhi. Questo è ciò che serve per produrre sali di ammoniaca, sodio, calcio, alluminio fosforico e nella sintesi organica di carboncino e nastri cinematografici. Utilizzato anche nella produzione di materiali resistenti al calore, ceramiche, vetro, fertilizzante, prodotti per la pulizia sintetica, medicina, lavorazione metallica e nell'industria tessile e olivicola. Si sa che l'acido fosforico disturba l'assorbimento di calcio e ferro nell'organismo, che può causare indebolimento delle ossa e disturbi ossei. Altri effetti collaterali sono la sete e gli sfoghi della pelle.

E330 - Acido citrico. Molto usato nell'industria farmaceutica e alimentare. I sali di acido limone (citrati) sono utilizzati nell'industria alimentare, ad esempio per acidi, conservanti, stabilizzatori e spazio medico per preservare il sangue.

 

Aromi - additivi aromatici sconosciuti

E211 - Benzoato di sodio. Questo è ciò che si usa nella produzione di prodotti alimentari per uccisioni antibatteriche e fungine. Spesso succede nelle marmellate, nei succhi e nello yogurt alla frutta. sconsigliato per asma e per chi è sensibile all'aspirina. Uno degli studi di Peter Piper ha scoperto che questo composto ha causato danni significativi al DNA. Secondo Peter, il benzoato di sodio, che è uno dei componenti attivi dei conservanti, non distrugge il DNA, ma lo spegne. Questo potrebbe portare a restringimento del fegato e a malattie degenerative come la malattia di Parkinson.

 

Se non puoi immaginare la vita senza Coca-Cola, considera quanto segue:

Molti concessionari Coca-Cola in America usano questa bevanda per pulire i motori dei camion.

Molte auto della polizia in America hanno le bottiglie di Coca Colas e quando succede un incidente d'auto, lavano il sangue fuori strada.

Coca-Cola è un ottimo strumento per rimuovere le macchie di ruggine sulle superfici cromate delle auto. Per togliere la corrosione dalla batteria di un auto basta versarci la coca cola e la corrosione sparisce.

Per liberare un colpo di scena arrugginito, disegna un capo di abbigliamento in Coca-Colaba e avvolgilo intorno al torsione per qualche minuto.

Per rimuovere le macchie dai vestiti - versare Coca-Colat sui vestiti sporchi, aggiungere detersivo e mettere in moto la lavatrice come sempre. Sarete sorpresi del risultato.

Alcuni contadini indiani usano la Coca Cola invece dei pesticidi per sverminare perché è più economica e l'effetto è molto simile.

La Coca-Cola è indubbiamente un prodotto molto utile. La cosa più importante è utilizzarla per scopi che non comprendono il consumo!

 

 

Fonte: Coscienza del Nuovo Mondo

 

Fonte: da Facebook di Judit Forgács del 24 giugno 2020

Link: https://www.facebook.com/judit.forgacs.144/posts/577639093137976

Fonte: http://www.getholistichealth.com/33496/what-happens-to-our-body-after-drinking-coca-cola/

 

Nessun commento: