domenica 8 luglio 2018

COSA NON TORNA SUI 49 MILIONI DI EURO DELLA LEGA




Lega, Franco Bechis svela la vergogna dei magistrati contro la Lega: cosa non torna sui 49 milioni di euro

Una cosa è certa: nessuno, né all' epoca di Umberto Bossi con il suo tesoriere Francesco Belsito, né in quella successiva di Roberto Maroni o in quella ancora attuale di Matteo Salvini si è preso 49 milioni di euro dalle casse della Lega e se li è messi in tasca. 
Per questo è incomprensibile l' accanimento contro la Lega da parte dei magistrati di Genova e ora pure della Corte di Cassazione che considera legittimo sequestrare qualsiasi centesimo giri da quelle parti da qui per non so quanti lustri fino a quando non si raggiungerà quella somma di 49 milioni di euro. 
Eppure secondo le varie sentenze emesse a Genova e Milano Belsito e la famiglia Bossi sono stati riconosciuti colpevoli di avere usato per sé e non per le finalità pubbliche circa un milione di euro proveniente dalle casse della Lega.

La tesi dei magistrati è che visto quel milione (sono contestati anche altri 5 milioni investiti in Tanzania e a Cipro per il reato di riciclaggio) usato in difformità dalle prescrizioni di legge, fra l' altro per comprare vestiti a Bossi, debbono essere ritenuti irregolari tutti i rendiconti della Lega di quegli anni, e quindi illegittimi tutti i finanziamenti ricevuti dallo Stato a rimborso delle spese elettorali. Per questo secondo loro andrebbero recuperati all' erario circa 50 milioni di euro, e se i padri quei soldi non hanno, bisognerà che ci pensino i figli, i nipoti e magari pure i pronipoti: le colpe ricadranno biblicamente sulle spalle delle famiglie leghiste di generazione in generazione.

Con questa idea biblica di giustizia ovviamente nessuno poi potrebbe mai tenere in vita la Lega nemmeno sotto mentite spoglie, perché i vari di livelli di giustizia italiana sembrano in questo momento coalizzati per fare fuori Salvini dal panorama politico.

SENZA PRECEDENTI

È una decisione giudiziaria senza precedenti che mette in discussione il futuro della democrazia e della politica in Italia, perché esorbita non solo dalla logica comune, ma anche da ogni pilastro dello Stato di diritto. Ad esempio mettendo sullo stesso piano ciò che proviene da finanziamenti privati e da finanziamenti pubblici alla Lega. 
Non voglio tediare con riferimenti giuridici che pure hanno un loro peso, ma provo con qualche esempio concreto: se io oggi volessi donare alla Lega mille euro miei, questi verrebbero sequestrati dai magistrati non si capisce bene a quale titolo. 
E a chi oggi storce il naso anche all' interno dei militanti del Movimento 5 stelle, imbarazzato per l' alleanza con un Salvini inseguito da pm e giudici, offro un altro esempio per capirsi: non è vero che il movimento fondato da Beppe Grillo non ha mai ricevuto un euro di finanziamento pubblico, perché ha incassato e incasserà ancora milioni di soldi pubblici attraverso i propri gruppi parlamentari e i gruppi costituiti nei consigli regionali. Con quei soldi hanno pagato iniziative politiche anche sul territorio e ad esempio tutto lo staff di comunicazione che in gran parte proveniva dalla Casaleggio e che ha svolto la sua attività ben oltre le quattro mura delle Camere.

LE DONAZIONI

Tutto consentito dalla normativa esistente, intendiamoci. Ma metti caso che anche da quelle parti ci fosse stato un piccolo Belsito, che quei soldi avesse poco alla volta utilizzato a beneficio del tutto personale. Magari qualche decina di migliaia di euro o poco più. Bene secondo la logica dei magistrati che sono a caccia di Salvini in quel caso il M5s avrebbe dovuto restituire tutti i finanziamenti pubblici ai gruppi consiliari, restituendo milioni di euro. E oggi qualsiasi loro finanziamento all' associazione Rousseau verrebbe sequestrato fino a concorrenza della cifra dovuta. Esattamente quello che sta accadendo con la Lega. 
Quindi questa enormità giudiziaria è un tema che riguarda non Salvini e la Lega, ma tutta la politica e indirettamente tutti i cittadini, perché d' ora in avanti qualsiasi magistrato potrà cancellare dalla competizione elettorale il partito o movimento che gli è venuto a noia.

C' è un modo per sfuggire a questo? Ce ne sono in teoria mille: ad esempio fare transitare eventuali donazioni verso altri soggetti giuridici sulla carta non aggredibili dai magistrati (è quel che sta facendo Salvini con le fondazioni e le associazioni territoriali indipendenti), o magari aprendo conti-sottoscrizione nelle banche di Camera e Senato con causali di volta in volta legati a singole iniziative politiche. Ma davanti all' arbitrarietà giudiziaria non c' è difesa possibile: fanno quello che vogliono comunque.

Anche l' appiglio giuridico è assai flebile, e lo dimostra chiaramente quel che al contrario è avvenuto fra Luigi Lusi, ex tesoriere della Margherita, e i vertici del partito dell' epoca, guidato da Francesco Rutelli. Lì per l' appropriazione indebita è stato perseguito il tesoriere, accusato alla fine di avere sottratto al partito 24 milioni di euro. E i giudici non solo non hanno ritenuto correo il partito stesso, ma hanno con decisione di Cassazione fatto restituire il maltolto alla Margherita, e non all' erario.

RATE SOSPESE

La legge attuale consente di sequestrare per irregolarità gravi al massimo un terzo dei soli fondi provenienti dal 2 per mille Irpef destinati al partito. Ma le irregolarità non sono sindacabili dalla magistratura: debbono essere contestate da una apposita commissione consultiva di revisori delle Camere. Prima di questa legge ce ne era una del governo di Mario Monti, in vigore fra il luglio 2012 e il dicembre 2013: questa in caso di irregolarità gravi di bilancio consentiva la sospensione dell' intera rata del rimborso. Ma anche qui erano i revisori delle Camere a dovere trovare l' irregolarità e segnalarla e la sospensione della rata doveva essere disposta dai presidenti delle Camere. L' avessero fatto, alla Lega non sarebbe stata erogata la rata prevista per quell' anno: 1,6 milioni di euro. In ogni caso quella sanzione è stata abrogata e quindi non esiste più nell' ordinamento italiano. 
In precedenza (legge 1999) solo i presidenti delle Camere potevano contestare irregolarità di bilancio ai partiti (sempre per motivi formali) e sospendere l' erogazione del rimborso fino a quando non fosse stata regolarizzata la mancanza. Sospendere, non revocare. Su queste basi davvero quella dei giudici alla Lega è solo una caccia all' uomo. A Salvini e a questo punto anche al governo di cui fa parte.

di Franco Bechis


Fonte: srs di Franco Bechis, da Libero.it del 5 luglio 2018  

9 commenti:

Unknown ha detto...

IL CANE BASTARDO MATTEO SALVINI (I CUI FIGLI MIRTA SALVINI E FEDERICO SALVINI, FIGLI PURE DI NOTE "NAZISTROIE" GIULIA MARTINELLI E FABRIZIA IELUZZI, DI LUI, UN GIORNO, SI STRA VERGOGNERANNO) STA CREANDO LISTE DI PROSCRIZIONE OMICIDA, SI OMICIDA ( BASTA CHE GUARDATE QUESTO NAZISTISSIMO, HITERIANO, PINOCHETTIANO, ASSASSINO DELLA PIU' PSEUDO DEMOCRAZIA, VIDEO....
https://www.youtube.com/watch?v=3ENKQI5f5tA
PER NON PARLARE DI COME ABBIA FATTO CREPARE 1000 PERSONE IN MARE, STO BASTARDO HITLERIANO ASSASSINO DI MATTEO SALVINI, DA QUANDO COLERIZZA IL VIMINALE https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/06/28/migranti-romano-salvini-spieghi-in-parlamento-morte-120-persone-scontro-con-borgonovo-che-lascia-la-trasmissione/4458573/ )!
1
BUT FIRST, LET'S GO WORLDWIDE WITH THIS, BABY!
MAFIOSO, FASCIST, DEPRAVED PEDOPHILE DONALD TRUMP TOGETHER AT NAZIST KILLER VLADIMIR PUTIN USE CORRUPT, PROTECTOR OF CAMORRA, NDRANGHETA & COSA NOSTRA, AS WELL AS RACIST, KUKLUKLANIST, SCAMMERS, LIARS, THIEFTS, MAFIA MONEY LAUNDERERS, PRINCIPAL OF.....HUNDREDS OF (MASKED) HOMICIDES AND DOZENS OF SLAUGHTERS, MEGA CRIMINAL DICTATORS AND ASSASSIN MATTEO SALVINI AND SILVIO BERLUSCONI, TO DESTABILIZE, THEN DESTROY, THEN DISINTEGRATE EUROPE!!!
ED ORA VAMOS A FARE LA STORIA, DE VERDAD !!!!!!
BY SIMONA PREMOLI. FOR 13 YEARS MARINA BERLUSCONI'S NUMBER ONE LESBIAN LOVER ( BETWEEN HUNDREDS). EX CIA AGENT IN MANY COUNTRIES OF THE WORLD ( IN MY CITY OF MILAN, IN LONDON, IN ZURICH, IN BERLIN, IN DOMINICAN REPUBLIC, IN PUERTO RICO, IN WASHINGTON DC). VERY WELL KNOWN MASKED PORNSTAR. FEMALE FREEMASON OF VERY HIGH DEGREE. INTEPRETER ( ITALIAN, ENGISH, SPANISH). DIRTY MONEY LAUNDERER FOR NAZIST ASSASSIN MATTEO SALVINI FROM LEGA NORD ( BETTER KNOWN AS LEGA LADRONA) AND FOR MEGA PRINCIPAL OF MURDERS AND SLAUGHTERS, SLIMY, CRIMINAL PEDOPHILE SILVIO BERLUSCONI.
BY SIMONA PREMOLI DI MILANO. PER 13 ANNI, NUMERO UNO, FRA CENTINAIA E CENTINAIA DI AMANTI LESBICHE DI MEGA COCAINOMANE, CRIMINALISSIMA MARINA BERLUSCONI. EX AGENTE CIA IN MIA CITTA' DI MILANO, COME IN ROMA, BERLINO, ZURIGO, LONDRA, REPUBBLICA DOMINICANA, PORTORICO, WASHINGTON DC. CONOSCIUTISSIMA E CALDISSIMA PORNOSTAR, MA SEMPRE E SOLO CON MASCHERINA, PER, OVVIAMENTE, NON INTRALCIARE MIEI MOLTO IMPORTANTI LAVORI SOPRA CITATI. GRAN MAESTRO MASSONICO. INTERPRETE ( IN TANTI DICONO, CHE PIU' CHE INTERPRETE, CHE SONO " ESPERTISSIMA NELL'USO DELLA LINGUA). RICICLATRICE DI SOLDI CRIMINALISSIMI DI LEGA LADRONA ( FAMOSI 49 MILIONI RUBATI, MA NON SOLO) E DI SPAPPOLA MAIGSTRATI, NONCHE' VOMITEVOLE PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI.
ECCO IL MIO TESTO, DICENTE, VE LO ASSICURO, ASSOLUTISSIME E DIMOSTABILISSIME VERITA'.
IL FIGLIO DI PUTTANA ASSASSINO MATTEO SALVINI (I CUI FIGLI NAZISTI FIGLI MIRTA SALVINI E FEDERICO SALVINI, FIGLI PURE DI NOTE "FASCISTROIE" GIULIA MARTINELLI E FABRIZIA IELUZZI, DI LUI, UN GIORNO, SI STRA VERGOGNERANNO), INSIEME ALLA SCOPATA IN CULO DA MILLE MASSONI FILO MAFIOSI, NOTA PUTTANA ELISA ISOARDI ( MEGA COCAINOMANE TROIA ELISA ISOARDI, PURE SU INSTAGRAM), STA CREANDO LISTE DI PROSCRIZIONE OMICIDA! SI, OMICIDA! HA FATTO CREPARE 2000 PERSONE IN MARE, STO HITLERIANO KILLER DI MATTEO SALVINI, DA QUANDO COLERIZZA IL VIMINALE
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/06/28/migranti-romano-salvini-spieghi-in-parlamento-morte-120-persone-scontro-con-borgonovo-che-lascia-la-trasmissione/4458573/
http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/7/17/Saviano-choc-contro-Salvini-ti-eccitano-bimbi-morti-in-mare-Caso-Open-Arms-Ministro-Malavita-assassino-/830817/

Unknown ha detto...

2
E TUTTE LE UCCISIONI E VIOLENZE FISICHE A MIGRANTI DEGLI ULTIMI MESI, SON DOVUTE, VOLUTE, INCITATE ED ORGANIZZATE DA LUI: E DI QUESTO NON NE PARLO CHISSA' QUANTO, IO, NE PARLA IL PER BENE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA, NON PER NIENTE, DI AMMIRABILE, NON "BERLUSCORROTTO" TIPO DI CENTRO SINISTRA
https://www.corriere.it/politica/18_luglio_25/mattarella-il-veleno-razzismo-continua-creare-barriere-societa-b1f70e9e-8fee-11e8-9e3d-9a7bf81b9c8e.shtml
..... OGNI TANTO, QUESTO FIGLIO MEGA COCAINOMANE E BASTARDO FIGLIO DI NAZISTROIA MATTEO SALVINI (TWITTER, FACEBOOK, INSTAGRAM, WIKIPEDIA) FA FOTO CON VENDITORI DI COLORE O FA ELEGGERE SUOI SCHIFOSI, CORROTTISSIMI, LECCA CULO DI COLORE, MA E' TUTTO PURO DEPISTAGGIO, CONOSCO PERSONALISSIMAMENTE STO TOPO DI FOGNA DI MATTEO SALVINI DA 20 ANNI, SO' CHE E' DA SEMPRE RAZZISTISSIMO, BASTA VEDERE QUI, COME UMILIAVA A MORTE I GRANDI UOMINI E DONNE EI NAPULE
https://www.politicaeattualita.it/2018/02/26/quando-matteo-salvini-cantava-senti-che-puzza-scappano-anche-i-cani-stanno-arrivando-i-napoletani-video/ !
IL FIGLIO DI PUTTANA MATTEO SALVINI VUOLE FAR AMMAZZARE CHIUNQUE LO FOTOGRAFI PER IL NUOVO ADOLPH HITLER ASSASSINO CHE EGLI ALTRO NON E', FACENDO PASSARE OMICIDI DA LUI ORDINATI, PER "SOLITI" FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI! OLTRE CHE TSO KILLER!
COME GIA' ACCADETTE, NON PER NIENTE, A RAFFICA, FRA IL 2001 ED IL 2006, COME FRA IL 2008 ED IL 2011. ALLORCHE' IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, INSIEME AI KUKLUKLANISTI, NDRANGHETISTI E NAZISTI ASSASSINI DI LEGA LADRONA, ORDINO' DI "DISARTICOLARE LA VITA IN MANIERA TRAUMATICA", OSSIA DI UCCIDERE FACENDO PASSARE IL TUTTO PER QUALSIASI COSA CHE PARESSE NON UN OMICIDIO, MA CHE OMICIDIO STRA ERA, CHIUNQUE NON LECCASSE IL DI DIETRO DELLE MERDE SANGUINARIE, ASSASSINE, FASCIOMAFIOSE E NAZINDRANGHETISTE, CHE ALTRO, TUTTI QUESTI, NON SONO ( PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI IN PRIMIS)!
COME QUANDO GLI ASSASSINI MATTEO SALVINI, ROBERTO MARONI ED UMBERTO BOSSI ORDINARONO E DAVANTI AI MIEI OCCHI, DI " SBULLONARE A MORTE" GLI ELICOTTERI DI GIORGIO PANTO E PAOLO ALBERTI, FACENDO SFRACELLARE MORTALMENTE I DUE AL SUOLO. PER FAR LORO AGARE L' ESSERE PASSATI CON OTTIMO ROMANO PRODI, NEL 2006!!!
IL TUTTO LO RISCONTRATE PRESSO QUESTI VINCENTISSIMI LINKS
http://www.bastaitalia.org/perche-hanno-assassinato-giorgio-panto/
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/17/cucchi-aldrovandi-e-gli-altri-assassinati-chiamiamo-le-cose-con-il-loro-nome/3322193/
http://espresso.repubblica.it/attualita/cronaca/2012/09/28/news/cosi-hanno-ucciso-mastrogiovanni-1.46861
http://www.repubblica.it/2010/01/sezioni/cronaca/segreto-parziale/giudizio-sismi/giudizio-sismi.html
http://forum.enti.it/viewtopic.php?t=66625
http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/2006/11/09/Politica/SERVIZI-SEGRETI-LESPRESSO-I-DEPISTAGGI-NELLE-CARTE-DI-POMPA_130505.php
https://www.agoravox.it/Documenti-segreti-made-in-Italy.html
https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6352

Unknown ha detto...

3
ED ANCORA
http://www.grnet.it/news/news-news/19-segreto-di-stato-sulle-schedature-illegali-berlusconi-salva-pollari-a-pompa/
http://www.bastaitalia.org/perche-hanno-assassinato-giorgio-panto/
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/17/cucchi-aldrovandi-e-gli-altri-assassinati-chiamiamo-le-cose-con-il-loro-nome/3322193/
http://espresso.repubblica.it/attualita/cronaca/2012/09/28/news/cosi-hanno-ucciso-mastrogiovanni-1.46861
http://www.repubblica.it/2010/01/sezioni/cronaca/segreto-parziale/giudizio-sismi/giudizio-sismi.html
http://forum.enti.it/viewtopic.php?t=66625
http://ferdinandoimposimato.blogspot.pe/2007/07/il-sismi-gate-il-caso-pollari.html
http://penlib.blogspot.pe/2009/12/spiare-e-colpire-i-dossier-e-la-regia.html
https://attituderagusa.wordpress.com/2010/01/06/servizi-deviati-la-storia-si-ripete-ma-adesso-ce-il-segreto-di-stato/
http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm






Unknown ha detto...

4
ALTRE DUE COSE, PLEASE.
PRIMA. GLI ATTENTATI DI VARIO TIPO A CREMONA, TREVISO E BERGAMO, LEGA LADRONA, NAZISTA ED ASSASSINA, SE LI FA DA SOLI. PER FAR PASSARE IL NUOVO BASTARDO ADOLPH HITLER, CHE E' E STRA E' MATTEO SALVINI, PER VITTIMA. QUANDO E' SOLO UN BAS.ARDO, ASSASSINO CARNEFICE. AFFINCHE' POSSA ESSERE OMICIDA PAZZO CARNEFICE ANCORA DI PIU'. CLASSICA TATTICA DEL LUPO CHE SI METTE LA TESTA DI AGNELLO, PER, DI NOTTE, POTER SBRANARTI MEGLIO.
http://studiovanelli.com/wp-content/uploads/2017/03/Eliseu-Antonio-Gomes_E.A.G._UBE-Blogs_UniC3A3o-de-Blogueiros-EvangC3A9licos_falso-pastor-pastor-joio.jpg
SECONDA IMPORTANTISSIMA COSA. E' DA SEMPRE UNA SATANISTA E NAZISTA, OSSIA, UNA SATANAZISTA PUTTANA: ELISA ISOARDI (FIGLI - INSTAGRAM). I CUI GENITORI, NON PER NIENTE, SONO UN MASSONE PLURI OMICIDA DI CUNEO, CHE, NEGLI ANNI 80 E 90, HA AMMAZZATO E SOTTERRATO NEI BOSCHI LOCALI, ALMENO 60 PERSONE. COME DA COTANTO DI SEGUENTI LINKS
http://www.lastampa.it/2015/08/01/cuneo/scomparsi-da-anni-resta-il-mistero-Q1u3ZmsLrLVEH43wjtxC8N/pagina.html
https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
ED UNA NOTA TROIA SEMPRE SCOPATA DENTRO AL CULO: IRMA ISOARDI ( TROIONA COME ELISA ISOARDI: SANGUE MARCIO MAI MENTE). CHE NEGLI ANNI 80 E 90, SI CHIAVAVANO TUTTI, SIA NELLA FIGA CHE NEL DI DIETRO, NEI CLUB PRIVE' DI FRANCIA, PIEMONTE, LIGURIA E LOMBARDIA. COME IN TANTE SETTE SATANICHE E LOGGE MASSONICHE, SEMPRE DI FRANCIA, PIEMONTE, LIGURIA E LOMBARDIA.
DOPO QUESTO DOVUTISSIMO ANTIPASTINO, ORA I PIATTI FORTI.
PRIMA, PERO', IF YOU DON'T MIND, MI PRESENTO.
SONO SIMONA PREMOLI. NOTISSIMA PORNOSTAR INTERNAZIONALE. LAUREATA IN SCIENZE POLITICHE ALLA CATTOLICA DI MILANO. "ASSOLUTA ESPERTA NELL'USO DELLA LINGUA" INTESO NEL SENSO CHE SONO INTERPRETE ( MA ANCHE INTESO IN "ALTRI SENSI").
E SPECIALMENTE: EX AGENTE CIA. A MILANO, IN TANTE ALTRE VARIE CITTA' DI BERLUSCONIA-LEGALADRONUSCONIA-RENZUSCONIA-DIMAIOUSCONIA, COME A WASHINGTON DC, IN PUERTO RICO, REPUBBLICA DOMINICANA, INGHILTERRA, SVIZZERA, ECT ECT. MA ANCOR PIU' DI TUTTO CIO', SONO NOTA IN TUTTO IL GLOBO TERRESTRE PER ESSERE STATA L'EX AMANTE LESBICA DELLA DEPRAVATA NAZIMAFIOSA MARINA BERLUSCONI. E PER BEN 13 ANNI.
https://plus.google.com/113646548587006228899
https://twitter.com/premolisimona?lang=es
https://twitter.com/premolisimona/status/876056110033235969
https://it.linkedin.com/in/simona-lara-premoli-mejia-examante-marina-berlusconi-77a4b1139
MA SI, MI LASCIO ANDARE.. " MI SPOGLIO DI TUTTO"... HO APPENA FINITO DI GIRARE A MIAMI IL MIO GRANDISSIMO NUOVO PORN MOVIE, DAL TITOLO LUNGO, MA ELOQUENTISSIMO " LECCO LA FIGA DI MARINA BERLUSCONI, GIORNO E NOTTE, ANCHE NEI SUOI UFFICI DI (MA)FI(A)NINVEST " . IN ANTEPRIMA MONDIALE, SI, MONDIALE, VI FACCIO VEDERE UNA VINCENTISSIMA FOTO DEL FILM
http://it.cultura.linguistica.narkive.com/XV3Bw8gY/sono-simona-premoli-ex-amante-lesbica-di-marina-berlusconi-e-per-ben-13-anni-e-13-ani-che-mi-sono:i.1.1.thumb
AL PUNTO CHE DAVVERO CONTA, ORA. MENTRE ERO AGENTE CIA ( PARTE PIU' DI ESTREMA DESTRA DELLA CIA), HO RICICLATO ALL'ESTERO MARI DI EURO CRIMINALISSIMI, STRA RUBATI O FRUTTO DI MEGA MAZZETTE ( NOTI 49 MILIONI FREGATISSIMI E DI CERTO NON SOLO), PER LEGA LADRONA ( CHE CON QUESTA ULTIMA MANOVRA CON 40 MILIARDI DI DEBITO INTENDE RUBARE E PRENDERE MAZZETTE PER ALTRI 490 MILIONI DI EURO, NON "SOLO" 49).

Unknown ha detto...

5
E PER IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI: SILVIO BERLUSCONI. TUTTE IMMENSE FRODI, TRUFFE E MEGA TANGENTI CHE I PEZZI DI MERDA, HITLERIANI, COCAINOMANI, CORROTTI, NDRANGHETISTI, LADRI ED ASSASSINI UMBERTO BOSSI, ROBERTO MARONI, MATTEO SALVINI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, SILVIO BERLUSCONI E FEDELE CONFALONIERI, HAN BECCATO NEGLI ULTIMI ANNI DAI LORO ...
- KAMERADEN NAZISTEN, BLOODTHIRSTY ASSASSIN VLADIMIR PUTIN ( THAT SCARE US LESS THAN ZERO, WHEN "IT" SEND US HIS NAZIST MEGA SON OF FASCIST BITCHES FROM HIS RUSSIAN GESTAPOS, AS IT HAPPENES YESTERDAY, TO TRY TO INTIMIDATE US, WHILE WE SCRIEAM AND SHOUT PURE TRUTHS, VIA COMPUTER: WE ALWAYS TELL THEM, AT LEAST, ENORMOUS "FUCK OFF", TO SHOW THEM BELOW ZERO FEARS, EXACTLY AS IT HAPPENED IN 24 HOURS AGO, MAKING THEM RUN AWAY). AND HIS FASCIST COCK SUCKERS, MEGA RUSSIAN MAFIA MONEY LAUNDERES SILVIO BERLUSCONI, DONALD TRUMP AND VIKTOR ORBAN
https://torino.corriere.it/sport/18_maggio_06/de-benedetti-salvini-antisemita-finanziato-putin-leghista-querelo-8b0a05bc-5140-11e8-b393-1dfa8344f8a7.shtml
OLTRE CHE DA BASTARD, CORRUPT, NAZIFASCIST WORM LEWIS EISENBERG, HITLERIAN KAPO' OF PINOCHETTIAN US EMBASSY IN NAZIMAFIOSA TIRANNY OF BERLUSCONIA...... TO NOT TALK BOUT BEFORE MENTIONES DONALD "STINKY PEDOPHILE" TRUMP
https://www.huffingtonpost.com/entry/donald-trump-rape-case_us_581a31a5e4b0c43e6c1d9834
https://www.snopes.com/fact-check/are-we-not-going-to-talk-about-trump/
YES, MEGA COCAINE TAKER DONALD TRUMP (NAZIST KAPO' OF THE WHITE "POWDER" HOUSE, FOR WHO, I WD REPEAT SAME SPEECH DONE BEFORE FOR NAZIST ASSASSIN VLADIMIR PUTIN, IN CASE WD BE MEGA HITLERIAN EXCREMENT DONALD TRUMP TO SEND US SEWER RATS FROM HIS FASCIST PRESENT KIND OF CIA TO TRY TO INTIMIDATE US). MACCARTIST, MAFIOSO, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER, MEGA COCAINE TAKER, DEPRAVED, PERVERT, PEDOPHILE DONALD TRUMP ( WHO IS ALSO THREATENING WITH THE STYLE OF HIS BASTARD IDOL AL CAPONE, VIOLENCE, IF HE'LL LOOSE, AS HE ABSOLUTELY SHOULD, NEXT US MID TERM ELECTIONS
https://www.theguardian.com/us-news/2018/aug/28/donald-trump-midterms-private-meeting-church-antifa ), SINCE ALWAYS, FINANCIAL WASHING MACHINE FOR RUSSIAN MAFIA, CHINESE MAFIA CALLED TRIADE, SICILIAN MAFIA, NAPULITAN MAFIA, CALABRESIEDDA MAFIA, COLOMBIAN MAFIA
http://www.newsweek.com/trump-russian-italian-mafia-fusion-785524
https://www.theaustralian.com.au/news/investigations/donald-trump-the-deals-and-the-mafia-dons/news-story/40c61d98c72c3ba10064357c047ee8ce?nk=07c2382e7c9003d0828e92d735514bac-1532970957
https://www.vice.com/en_us/article/ppx7b9/a-brief-history-of-donald-trump-and-the-mafia
http://www.dailymail.co.uk/news/article-3716125/How-Trump-Mob-offer-not-refuse-killing-building-skyscraper-Donald-s-shrewdest-investment-MAFIA.html
EXACTLY THE SAME .... REGARDING
- NAZIFASCIST, RACIST, KUKLUKLANIST, AS MUCH AS STINKY MAFIA MONEY LAUNDERER AND PEDOPHILE PAUL SINGER FROM ELLIOTT FUND ( WHO IS A SLIMY, COWARD, HIDDEN, PEDERAST KIND OF HOMOSEXUAL, NO ONE HAS COURAGE TO TELL THAT, BUT I HAVE IT AND SUPER STRA HAVE IT )
http://ryansorba.blogspot.com/2017/05/paul-singers-gay-agenda-punish-pay-off.html
ME, PERSONALLY, SIMONA PREMOLI, I HAVE BEEN FOR 13 YEARS, MARINA BERLUSCONI'S HOTTEST LESBIAN LOVER, SO, IF THERE IS A LGBT FELLA, THAT'S ME.... BUT SLIMY, COWARD, HIDDEN, SATANIC, NAZIST, MAFIOSI, PEDOPHILE KIND OF HOMOSEXUALS LIKE PAUL SINGER FROM ELLIOTT FUND, I DON'T LIKE THEM... SO I WILL SCREAM AND SHOUT THIS, IN MILLIONS OF SITES OF ALL THIS PLANET .. FROM NOW ON... AND BY THE WAY... "THE REAL POINT OF MY IMMENSE ANGER, EVEN MORE THAN IS KILLING PEDERASTY", IS THE FOLLOWING: SHAME ON YOU, NAZIST MAFIA MONEY LAUNDERER AND WELL KNOWN PEDOPHILE HOMOSEXUAL PAUL SINGER FROM ELLIOTT FUND TO SUPPORT ANOTHER PEDOPHILE LIKE YOU, FURTHERMORE ASSASSIN, MEGA PRINCIPAL OF HUNDREDS OF MURDERS AND VERY BLOODTHIRSTY SLAUGHTERS LIKE HOMICIDE DICTATOR SILVIO BERLUSCONI: SHAME ON YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
https://it-it.facebook.com/FALCONE-E-BORSELLINO-UCCISI-DA-BERLUSCONI-134602469910010/ )


Unknown ha detto...


6
- NAZIFASCIST RACIST KUKLUKLANIST PIG AS WELL AS MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER, AND ALSO SLIMY AND PERVERT KIND OF HOMOSEXUAL: GORDON SINGER FROM ELLIOTT FUND
- NAZIFASCIST RACIST KUKLUKLANIST PIG AS WELL AS MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND ALSO EVEN MORE SLIMY AND DEPRAVED KIND OD HOMOSEXUAL ANDREW SINGER FROM ELLIOTT FUND ( WHO DOES LOT OF VERY PERVERT ORGIES WITH VERY YOUNG BOYS EVERYWHERE IN THE WORLD, NO ONE HAS COURAGE TO TELL THAT, BUT, AGAIN, I HAVE IT AND SUPER STRA HAVE IT
http://ryansorba.blogspot.com/2017/05/paul-singers-gay-agenda-punish-pay-off.html )
TO NOT WRITE BOUT BASTARD NAZIST, RACIST, KUKLKLANIST, COCAINE TAKER AND PEDOPHILE STEVE BANNON WITH HIS SHITTY, KILLING, HITLERIAN PROPAGANDA RETROSPECTIVE
COL TUTTO COORDINATO DAL NOTO IN TUTTO IL MONDO COME " ER POMPINARO DE AUGUSTO PINOCHET": MIKE POMPEO ( FAMOSO COLLEGA ED ONONIMO DI UN ALTRO NOTISSIMO "POMPINARO DE AUGUSTO PINOCHET": " PIO POMPA").
A PROPOSITO DEL PRIMA CITATO, TUTTI I PRIMA DESCRITTI MEGA CRIMINI DI LEGA LADRONA, RAZZISTA, NAZISTA, NDRANGHETISTA ED ASSASSINA, SONO GEMELLI DEGLI STESSI CHE LEGA LADRONA, RAZZISTA, NAZISTA ED ASSASSINA, USAVA CONCRETIZZARE, NEI FAMOSI ANNI 2001-2006. FACENDOSI STECCARE IN GIRO PER IL MONDO, DA ALTRI DITTATORI ASSASSINI QUALI GHEDDAFI, MUBARAK E BEN ALI'
http://www.marcogregoretti.it/verita-nascoste/la-lega-nord-era-finanziata-da-gheddafi-gossip-elettorale-contro-il-centrodestra-o-storia-vera/
CIAO A TUTTI. SONO SIMONA PREMOLI, EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI PER BEN 13 ANNI ED EX AGENTE DELLA CIA IN DIVERSI PAESI DEL MONDO ( BERLUSCONIA-LEGALADRONUSCONIA, USA, PUERTO RICO, REPUBBLICA DOMINICANA, INGHILTERRA, SVIZZERA, ECT ECT).
https://plus.google.com/113646548587006228899
https://twitter.com/premolisimona?lang=en
https://twitter.com/PremoliSimona/status/937885752003723265
https://twitter.com/premolisimona/status/876055837420158976
https://twitter.com/PremoliSimona/status/946915645756715009
https://twitter.com/PremoliSimona/status/946923968245784576
https://twitter.com/PremoliSimona/status/977570748847050754
https://it.linkedin.com/in/simona-lara-premoli-mejia-examante-marina-berlusconi-77a4b1139

Unknown ha detto...

7
COME PRIMA CITATO, SONO STATA PER DECENNI DIETRO TANTI RICICLAGGI DI SOLDI CRIMINALISSIMI DI LEGA LADRONA ( IN SVIZZERA, A PANAMA, ALLE BAHAMAS, ALLE CAYMAN, ALLE SEYCHELLES, SPECIALMENTE AD HONG KONG, PRESSO WELL KNOWN KUKLUKKLANIST, SATANAZIST, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND ALSO WELL KNOWN PEDOPHILE DANIEL HEGGLIN EX MORGAN STANLEY LONDON AND HONG KONG .. OR KUKLUKKLANIST, SATANAZIST, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND PEDOPHILE DANIEL "DANNY" HEGGLIN EX MORGAN STANLEY LONDON AND HONG KONG..OR KUKLUKKLANIST, SATANAZIST, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND PEDOPHILE DANIEL ROBERT HEGGLIN EX MORGAN STANLEY LONDON AND HONG KONG). BASTARD ASSASSIN SON OF A BITCH DANIEL HEGGLIN NOW WASHING KILLING MAFIA'S CASH BY SEVENOAKS, REALM THERAPEUTICS PLC AND FOR SURE NOT ONLY
https://alt.business.misc.narkive.com/iTvPQU8e/bastard-assassins-daniel-hegglin-ex-morgan-stanley-arrested-3-times-paolo-barrai-mercato-libero-mkg-
https://www.py.cz/pipermail/python/2017-March/012858.html
NOTO "FIDUCIARY" DI TIPO CRIMINALISSIMO, DELLE NOTE BESTIE ASSASSINE DI COSA NOSTRA, "QUANDO IN CRAVATTA": SILVIO BERLUSCONI, FEDELE CONFALONIERI, MARCELLO DELL'UTRI, MASSIMO DORIS, ENNIO DORIS. OSCAR DI MONTIGNY.
SI, VOGLIO SPUTTANARE AL MASSIMO, STO PARTITO DI ESTREMISSIMA DESTRA, PRIMA ANTI MERIDIONALI ( BASTA VEDERE QUESTO VIDEO DAVVERO BASTARDO https://video.repubblica.it/politica/quando-salvini-cantava-senti-che-puzza-arrivano-i-napoletani/291156/291766 ), POI, ANTI EROI DI CENTRO SINISTRA, POI ANTI ROM, POI ANTI PERSONE DI COLORE, POI ANTI EBREI, DI QUEL FIGLIO DI PUTTANA HITLERIANO E RAZZISTISSIMO, TUTT'UNO CON COSA NOSTRA E E NDRANGHETA, CHIAMATO " ASSASSINO MATTEO SALVINI ( CHE SE BEN NOTATE, STA INIZIANDOSI A MEGA CAGARE SOTTO NEI CONFRONTI DI FINANZA MONDIALE, UE ED EROICI PM AGRIGENTINI, EFFETTUANDO RETROMARCE SU RETROMARCE A GO GO: MERDACCIA DI QUAQUARQUA CHE ALTRO NON E' ". GIA' BEN SMERDATO DA GRANDI GIORNALISTI DE L'ESPRESSO, E NON SOLO, QUI:
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/07/04/news/soldi-lega-la-lettera-che-incastra-salvini-1.324561?ref=RHRR-BE
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/05/31/news/alla-lega-sovranista-di-matteo-salvini-piace-offshore-1.323128
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/04/13/news/i-soldi-offshore-della-fondazione-targata-lega-1.320530
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/03/28/news/i-conti-segreti-di-matteo-salvini-1.320080
http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/6/3/L-Espresso-contro-la-Lega-Gli-affari-dei-cassieri-di-Salvini-holding-in-Lussemburgo-ragnatela-di-fiduciarie/823987//
COME DA AMMIRABILISSIMO GEORGE SOROS QUI:
http://www.repubblica.it/economia/2018/06/03/news/soros_preoccupato_della_vicinanza_del_nuovo_governo_con_la_russia_-198062920/).
ED AGGIUNIGAMO UN ALTRA IMPORTANTISSIMA COSA, ORA, PLEASE. IO SIMONA PREMOLI, SON PURE STATA PER TANTISSIMO TEMPO, COMPLICE, COLLUSA, "INTIMISSIMA" COLLABORATRICE DEL ^NEOLD^ PIDUISTA, NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI DI MILLE MAFIE: GIANPIERO SAMORÌ DEL CRIMINALISSIMO MOVIMENTO "MODERATI IN RIVOLUZIONE", ( MODERATI... DI TIPO MALAVITOSISSIMO). ORA PERO' MI INCAZZO E DICO BASTA A STA FOGNA DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA FINANZIARIA CHE DA SEMPRE STI PEZZI DI MERDA BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI RAPPRESENTANO ( VI ASSICURO, SPESSO, PURE PEDOFILI, STUPRA UOMINI E DONNE, IMMENSAMENTE COCAINOMANI, STRAGISTI ED ASSASSINI, IN QUANTO ORDINANTI DOZZINE DI STRAGI E MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI ED INCIDENTI, IL TUTTO VIA VARIE LORO LOGGE MASSONICHE OMICIDA).


Unknown ha detto...

8
NE ERO DENTRO. E DA LORO "LO PRENDEVO IN CONTINUAZIONE DENTRO". QUINDI SO' QUESTO ALLA PERFEZIONE PER AVER VISSUTO TUTTO QUESTO, NON SOLO VISTO. I BASTARDI ASSASSINI E STRAGISTI SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, OSCAR DI MONTIGNY, PAOLO BARRAI, GIOVANNI PUIROVANO, MASSIMO DORIS ED ENNIO DORIS ORDINANO DOZZINE DI STRAGI E MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI ED INCIDENTI, IL TUTTO VIA VARIE LORO LOGGE MASSONICHE KILLER, COME ANCHE ATTRAVERSO MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA, A CUI LAVANO MONTAGNE DI SOLDI ZUPPI DI SANGUE DI MORTI AMMAZZATI, ED ANCOR PIU', ATTRAVERSO LORO SANGUINARIE NUOVE OVRA E GESTAPO, SIA PUBBLICHE CHE PRIVATE) .
GUARDATE BENE QUESTA CHART, ORA, PLS
https://www.worldcoinindex.com/coin/eidoo
LEGA LADRONA HA RICICLATO 22 MILIONI DI EURO, IN QUESTA FALLIMENTARISSIMA ICO ( PARTE DEI FAMOSI 200 MILIONI E NON SOLO 48 MILIONI DI EURO RUBATI DA PARTE DI LEGA LADRONA). ATTRAVERSO IL PIU' GRANDE CRIMINALE DELLA FINANZA MONDIALE: TOPO DI FOGNA, GIA' FINITO 3 VOLTE IN GALERA, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( O TOPO DI FOGNA, PIU' GRANDE CRIMINALE DELLA FINANZA MONDIALE, GIA' FINITO 3 VOLTE IN GALERA, PAOLO PIETRO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965 CHE STA A LUGANO, ORA, PER NON FINIRE IN CARCERE A MILANO... PER UNA 4TA VOLTA... FA PURE RIMA, WAGLIO'). QUESTA ICO HA SEMPRE AVUTO VOLUMI BASSISSIMI ( SCAMBI PER UNA QUALCHE DECINA DI MIGLIAIA DI EURO AL GIORNO). MA DOPO CHE IN DATA 3.6.18 HO INIZIATO A SCRIVERE ALL OVER THE WORLD, DEI MEGA RICICLAGGI DI SOLDI LERCISSIMI DI LEGA LADRONA IN CRIMINALISSIMA E FALLIMENTARISSIMA EIDOO ( ORA IL PEZZO DI MERDA, NAZIMAFIOSO, PEDOFILO DONALD TRUMP HA ORDINATO DI FARLA LINKARE ALL'ORO FISICO PER FARNE SALIRE IL PREZZO: BUONO A SAPERCI, CI FAREMO UN MARE DI SOLDI ANCHE NOI, VISTO CHE CONOSCIAMO LE SUE, COME AL SOLITO, MEGA TRUFFALDINE INTENZIONI). NEI GIORNI SUBITO A SEGUIRE, LA STESSA, DA NOI SGAMATISSIMA, LEGA LADRONA, HA SUPER STRA DATO ORDINE DI VENDERE EIDOO PER UN TOTALE DI 22 MILIONI DI EURO. COL STRA PIENO INTENTO DI MONETIZZARE TUTTO ( CON PERDITE DEL 50 PER CENTO E PASSA...... AHAHHA, CHE DEFICENTI ED IDIOTA A LIVELLO IMMENSO). E QUINDI FAR SPARIRE LORO CRIMINALISSIMI SOLDI. PIU' PROVA DI COSI', CHE STO PONENDO DITA SU GIUSTISSIME LORO MALAVITOSE PIAGHE? IO VOGLIO O MOVIMENTO S STELLE ED INTERO CENTRO SINISTRA A PALAZZO CHIGI (MA SENZA LA MERDA BERLUSCORROTTA DI MATTEO RENZI, SENZA LA MERDA BERLUSCORROTTA DI CARLO CALENDA, SENZA LA MERDA BERLUSCORROTTA DI MARIA ELENA BOSCHI, SENZA LA MERDA BERLUSCORROTTA DI MATTEO ORFINI, SENZA LA MERDA BERLUSCORROTTA DI LUCA LOTTI, SENZA LA MERDA BERLUSCORROTTA DI LORENZO GUERINI E LORO BERLUSMAZZETTATA GANG VARIA... DATE IL PAESE A LEU UNITO AD UN PD CAPEGGIATO DA MICHELE EMILIANO ED OLIVIERO TOSCANI, FONDENDO IL TUTTO AD UN M5S GUIDATO DA ALFONSO BONAFEDE O ROBERTO FICO, CHE SIA ANTI PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI AL CALOR BIANCO, ED IL NOSTRO PAESE AVRA' UN MEGA BOOM DI SUCCESSO). O LA RIVOLUZIONE ED A TUTTI I COSTI ( NIENTE NAZISMO, RAZZISMO, KUKLUKLANISMO, MAFIA, CAMORRA E NDRANGHETA DI LEGA LADRONA NEL MIO PAESE: RESISTENZA ANTI ASSASSINI SWASTIKATI E NDRANGHETISTI PADANI DA SUBITO)! AVANTI TUTTA! QUESTO ORGANIZZERO' A TUTTI I COSTI!!! E CON CENTINAIA SERVIZI SEGRETI DI TUTTO IL PIANETA TERRA, COL TUTTO DIRETTO FAL GENIO DELLA FINANZA E POLITICA MONDIALE, L'EROE GEORGE SOROS: MIO AMICO " INTIMISSIMO" DA TANTI ANNI !!!!!!!




Unknown ha detto...

9
INFINE, UNA COSA DA DONNA, CHE HO PROPRIO SULLA BOCCA DELLO STOMACO!
CHE SCHIFOSA PUTTANA E' ELISA ISOARDI: TROIA, RAZZISTA, SATANAZISTA ( DIETRO TANTI OMICIDI E SPARIZIONI SATANISTE ACCADUTE NEL CUNEENSE
http://www.lastampa.it/2015/08/01/cuneo/scomparsi-da-anni-resta-il-mistero-Q1u3ZmsLrLVEH43wjtxC8N/pagina.html
OMICIDI E SPARIZIONI MESSI INSIEME DA LEI E DA SUA CAMERATA, PUTTANONA E SATANAZISTA TANTO QUANTO, TROIONA ASSASSINA ELISA COGNO DI FONDAZIONE FERRERO E CRIMINALISSIMA FRUIMEX DI ALBA
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTHQttqmomN5UqEFCqaQoHfDaGoM5h3v-CQKio0lUpRaNYK_fWd ). IN RAI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN QUANTO CIUCCIA E PRENDE IN CULO E FIGA MILLE CAZZI SU CAZZI DI HITLERIANI PADANI. PER NULLA, SOLO QUELLO DELLA MERDA SWASTIKATA, OMICIDA E CORNUTONA: MATTEO SALVINI. A 16 ANNI, LA NAZISTROIA ELISA ISOARDI GIA' LO PRENDEVA NELL'ANO E NELLA VAGINA, CONTEMPORANEAMENTE, E PER SOLI 30 EURO DI ALLORA. SIA DA ERNESTO PREATONI, CHE DA FLAVIO BRIATORE ( COME DETTOMI DAI DUE, DI PERSONA E TANTE VOLTE)
http://www.today.it/gossip/love-corn/elisa-isoardi-briatore-insieme.html
LA SCORSA ESTATE SCOPAVA ALLO STESSO TEMPO, UN AVVOCATO CRIMINALE, VICINISSIMO A NDRANGHETA, CAMORRA E MAFIA, TALE MATTEO PLACIDI
E NEGLI STESSISSIMI GIORNI, ANCHE LA BESTIA HITLERIANA, MEGA FREGA SOLDI, FASCISTA, KUKLUKLANISTA, COCAINOMANE, CORROTTA, INSOMMA, IL NOTO FIGLIO DI PUTTANA, RAZZISTA, PAZZO DA RINCHIUDERE, NAZISTASSASSINO MATTEO SALVINI !!!
SIMONA PREMOLI.
FOLLOW ME, BABY, ON ...
https://plus.google.com/113646548587006228899
https://plus.google.com/116623248459204832762
https://plus.google.com/111758080075778412781
https://twitter.com/premolisimona?lang=es
https://twitter.com/premolisimona/status/876055837420158976
https://it.linkedin.com/in/simona-lara-premoli-mejia-examante-marina-berlusconi-77a4b1139
ALSO FOLLOW ME, MY SWEET SWEET BABY, ON...
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.sport.calcio.milan/LrFDw8c8PQ0