giovedì 27 novembre 2025

SEMPRE PIÙ INIZIANO A CAPIRE PERCHÈ PRIMA DI TUTTO E DI TUTTI, DA SEMPRE, LI CHIAMIAMO NAZISTI!

 

Walter Hallstein


Questo distinto signore, Walter Hallsteindefinito "il giurista di Hitler" cui era stato affidato il compito di istituire il Grosse Reich nazista, ha redatto dopo la fine della seconda guerra mondiale il documento istituzionale dell'Unione Europea della quale è stato il primo presidente per due mandati successivi. 

Il sogno hitlero - nazista - ashkenazita (sono termini equivalenti) non è mortocome dimostrano gli attuali vertici UE quasi tutti figli e nipoti di SS e come tocchiamo con mano ogni giorno in questo quarto reich distopico e soffocante che si sta rapidamente riarmando. Per la pace ovviamente e che altro...

 

 https://en.wikipedia.org/wiki/Walter_Hallstein

https://www.dr-rath-foundation.org/.../the-hidden-nazi.../

 

https://en.wikipedia.org/wiki/Walter_Hallstein?fbclid=IwY2xjawOU53BleHRuA2FlbQIxMABicmlkETBIOGNlSHRtNGtpQldHcXM2c3J0YwZhcHBfaWQQMjIyMDM5MTc4ODIwMDg5MgABHqX3YaWi1UHwfFou7w

 

https://www.dr-rath-foundation.org/2016/06/the-hidden-nazi-background-of-walter-hallstein-founding-president-of-the-brussels-eu-commission/?fbclid=IwY2xjawOU54hleHRuA2FlbQIxMABicmlkETBIOGNlSHRtNGtpQldHcXM2c3J0YwZhcHBfaWQQMjIyMDM5MTc4ODIwMDg5MgABHltgpbYoUH_cm8MN-tsaBj9xwNxaZHSd4dtQ6nXIeBOCTKqfRmQuwEtCldc4_aem_ppNQLYtS7fTSGlMYLo3TEw

domenica 23 novembre 2025

L’INGANNO DI CHURCHILL CONTRO MUSSOLINI E QUEL CARTEGGIO TRA I DUE MACCHIATO DI SANGUE SPARITO

 


di Cesare Sacchetti

 

A Dongo, il 30 aprile del 1945, si chiude il tragico destino di Benito Mussolini, il Duce del fascismo, l’uomo che molti prelati avevano definito come “l’uomo della Provvidenza”, per aver risollevato le sorti di una nazione piegata dalla prima guerra mondiale e ingannata dalle potenze angloamericane.

Gli inganni però non si sono chiusi nel 1919.

Londra sembra avere connaturate nelle sue radici l’esercizio del doppiogiochismo, delle promesse fatte e non mantenute, e dei continui cambi di casacca che sono stati incredibilmente attribuiti all’Italia per colpa soprattutto di una storiografia liberale mendace che mai ha raccontato la verità.

La verità che non è ancora stata detta agli italiani sull’ingresso della seconda guerra mondiale è quella che riguarda le ragioni che spinsero Mussolini a parteciparvi.

Il Duce era uno statista assennato.

Nessuno meglio di lui sapeva valutare gli equilibri e gli spostamenti che un conflitto globale avrebbe provocato.


Cambiamenti che sarebbero stati pari a dei veri e propri terremoti politici in grado di scuotere le fondamenta del fascismo che si era instaurato al potere nel 1924, e che, a poco a poco, aveva smantellato il corrotto modello dello Stato liberale asservito a consorterie massoniche e angloamericane.