venerdì 31 agosto 2012

MARCO SABA, CENTRO STUDI MONETARI: ECCO COME FUNZIONA LA TRUFFA DELLA BCE


Marco Saba

"Come funziona la truffa: la BCE crea dal nulla 500 miliardi di euro, appropriandosi del relativo potere d'acquisto a danno della comunità (e della rendita monetaria che fa sparire nel passivo del bilancio), e li presta alle banche all'1%. Le banche li moltiplicano almeno per 10 (secondo Basilea III): 5.000 miliardi creati dal nulla che verranno prestati alla gente al 4% (diciamo). Quindi, vanno restituiti 5.200 miliardi, ma i 200 di interessi NON vengono creati dal sistema bancario che crea, prestandolo, solo il capitale (tramite false scritture contabili). Quei 200 miliardi, oltre a quanto denunciato sopra, verranno restituiti espropriando beni reali che la comunità avrà offerto in garanzia, non essendo stati creati.
Io mi chiedo se ha ancora valore il detto SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO!"


Fonte: srs Di Marco Saba,   del "Centro Studi Monetari";   da NONCENSURA del  29 febbraio 2012

giovedì 30 agosto 2012

LA GRANDE TRUFFA DEI VACCINI: PRIMA DI PRENDERE QUALSIASI DECISIONE, VI INVITIAMO DI INFORMARVI BENE SUI DANNI E SUI PERICOLI DELLE VACCINAZIONI.


Premi ai pediatri per le vaccinazioni (da il Corriere, Cronaca di Rimini  del 19 giugno 2012)

LA VERA STORIA RACCONTATA IN DIRETTA DAI MEDICI

Grazie alla gentilezza ed alla solerzia dei miei lettori mi arrivano documenti di notevole caratura, a volte eccezionali ed esplosivi, come quello che sto qui traducendo per il pubblico italiano. Non è documento di scuola igienistica.
 Giunge direttamente dall’ambiente medico statunitense, ed esattamente dall’ International Medical Council on Vaccination, ed ha per titolo “Vaccines: Get the full story” (Vi raccontiamo la vera storia suoi vaccini). Ne sono coinvolti medici, scienziati ed assistenti, dichiaratamente interessati a proteggere i bambini e i loro genitori, e a niente altro che quello.
 L’elenco è lungo, e si limita ai soli firmatari medici, con qualifiche MD, DO, MB, MBBCH, che contraddistinguono per l’appunto terapeuti attivi e dotati di laurea in medicina.

 Ottanta medici che rischiano la radiazione dall’albo per questo loro scottante documento:
Nicola Antonucci, David Ayoub, Nancy Turner Banks, Timur Baruti, Danny Beard, rancoise Berthoud, Russell Blaylock, Fred Bloem, Laura Bridgman, Kelly Brogan, Sarah Buckley, Rashid Buttar, Harold Buttram, Lisa Cantrell, Lua Català Ferrer, Jeniffer Craig, Robert Davidson, Ana de Leo, Carlos de Quero Kops, Carolyn Dean, Mayer Eisenstein, Todd M. Elsner, Jorge Esteves, Edward Ted Fogarty, Jack Forbush, Gabrieli Milani, Sheila Gibson, Mike Godfrey, Isaac Golden, Gary Goldman, Gary Gordon, Doug Graham, Boyd Haley, Gayl Hamilton, Linda Hegstrand, James Howenstine, Suzanne Humphries, Belèn Igual Diaz, Philip Incao, Joyce Johnson, A. Majid Katme, Tedd Koren, Alexander Kotok, Eneko Landaburu, Luc Lemaire, Janet Levatin, Thomas Levy, Stephen L’Hommedieu, Paul Maher, Andrew Maniotis, Steve Marini, Juan Manuel Martinez Méndez, Sue McIntosh, Richard Moskowitz, Sheri Nakken, Christiane Northrup, Amber Passini, Ronald Peters, Jean Pilette, Pat Rattigan, Zoltan Rona, Chaim Rosenthal, Robert Rowen, Màximo Sandin, Len Saputo, Michael Sclachter, Viera Sheibner, Penelope Shar, Bruce Shelton, Debbi Silverman, Kenneth KP Stoller, Terri Su, Didier Tarte, Leigh Ann Tatnall, Adiel Tel-Oren, Sherri Tenpenny, Renee Tocco, Demetra Vagias, Franco Verzella, Julian Whitaker, Ronald Whitmont, Betty Wood, Eduardo Angel Yahbes.
Trattasi di una selezione di medici e non di un raggruppamento casuale e quantitativo. 
 I firmatari non sono una somma casuale e indistinta di medici dissidenti, ma rappresentano una selezione di pediatri, medici di famiglia, chirurghi cerebrali, professori di patologia, chimica, biologia ed immunologia. Tutti caratterizzati da massima indipendenza dalle multinazionali del farmaco e da rispetto rigoroso della scienza vera e trasparente.

Elenco delle malattie di cui  hanno documentato l’ origine vaccinatoria.
Come mai i medici non trovano le cause vere di molte malattie?  Perché sono condizionati e costretti a ignorare le correlazioni tra patologie e vaccini.  L’elenco di tali malattie è lungo, ma citiamo solo quelle più note:
Allergie ed eczema, artrite, asma, autismo, riflusso acido che costringe i bimbi a inibitori tipo pompe protoniche (con molti effetti collaterali), cancro, diabete infantile e giovanile, malattie renali, aborti, lunga lista di malattie neurologiche ed autoimmuni, SIDS (sindrome da morte infantile improvvisa), e molte altre ancora.

Elenco di effetti collaterali documentati e dichiarati nella letteratura medica:

- Artrite, disordini emorragici, grumi sanguigni, attacchi cardiaci, sepsi
- Infezioni agli orecchi
- Svenimenti (spesso con conseguenti fratture ossee)
- Colpi apoplettici, epilessia
- Severe reazioni allergiche, orticaria ed anafilassi
- Morti improvvise
- Diverse diagnosi per ammissione ospedaliera
- Il National Vaccine Injury Compensation Program (NVICP) ha assegnato più di 1,2 miliardi per ricompensa danni causati dai vaccini a infanti, ragazzi e persone adulte.

L’autismo è particolarmente associato ai vaccini!

L’autismo era patologia quasi sconosciuta prima che le vaccinazioni di massa venissero lanciate nel 1991, con l’introduzione del vaccino contro l’epatite B e del vaccino contro la meningite  (1 caso ogni 2.000 negli anni 80′, 1 caso ogni 191 è l’ultimo aggiornamento novembre 2010).
 Decine di migliaia di genitori possono testimoniare che l’autismo fece apparizione nei propri figli poco dopo che i medesimi venissero vaccinati. ( vedi la documentazione relativa sul website  http://www.fourteenstudies.org/
Quando vi ammalate, il sistema medico, le assicurazioni e le multinazionali, si arricchiscono…
- I vaccini non danno lunga efficacia immunitaria, per cui si impongono diversi richiami.
- Ogni richiamo aumenta il rischio di nuovi effetti collaterali.
- Gli effetti collaterali dei vaccini possono menomare una persona per il resto della vita.
Questo fa comodo a Big Pharma, che ha nel suo armamentario molti farmaci disegnati per combattere le malattie causate dai suoi stessi vaccini.
- Negli USA né le multinazionali del farmaco né i medici possono essere denunciati per disgrazie derivanti dai vaccini. Entrambe le categorie sono protette dal National Child Vaccine Injury Act del 1986. Questa legge, infame e scandalosa, decreta che “No vaccine manufacturer shall be liable in a civil action for damages arising from a vaccine-related injury or death”.
 Come mai moltissimi medici evitano di vaccinare i propri figli?
- Sanno che i vaccini non offrono alcuna prova di essere sicuri e di essere efficaci.
- Sanno che i vaccini contengono sostanze micidiali.
- Sanno che i vaccini causano gravi problemi di salute.
- Sanno di aver già trattato bambini e adulti colpiti da effetti collaterali derivanti dai vaccini.

Le multinazionali invadenti e prenditutto…
Le multinazionali del farmaco si sono infiltrate e hanno preso il controllo dell’intero sistema sanitario, incluse scuole e università, inclusi giornali e riviste, incluse cliniche ed ospedali, incluse farmacie.
 I medici, per poter sopravvivere, devono fare un cieco atto di fede, senza mettere in discussione nessun aspetto della vaccinazione, del come e del perché.
Persino di fronte a chiara evidenza di danno da vaccino, il medico tende a trovare altre scusanti e altre ipotesi.
 Accusare il vaccino equivale a un suicidio professionale. 
I medici firmatari di questo documento rischiano di essere radiati dall’Ordine Medico, e fanno questo gesto encomiabile in nome della sicurezza e della salute dei bambini e dei genitori del mondo.

Chi sono i veri beneficiari dei vaccini?

- Gli ospedali beneficiano finanziariamente dalle ospitalizzazioni e dai test clinici.
- Le compagnie farmaceutiche fanno decine di miliardi di dollari dai farmaci che curano gli effetti collaterali causati dai vaccini, e dai farmaci disegnati per curare le malattie croniche ed incurabili derivanti dai vaccini stessi.
- I vaccini sono la spina dorsale del sistema sanitario mondiale. Senza i vaccini ci sarebbe una caduta verticale e catastrofica della Sanità, non solo per la perdita del business-vaccini, ma soprattutto perché la società umana guadagnerebbe troppo in termini di salute.

La salute non fa comodo a tutti

La salute è un pessimo affare per la medicina contemporanea.
 Grazie alla medicina la varicella si è trasformata in autismo, l’influenza si è trasformata in asma, le otiti si sono trasformate in diabete. La lista di queste trasformazioni è lunghissima.
 Grazie allo zelo messo nella eliminazione di alcuni microbi innocenti e benigni, ci siamo ritrovati con una serie intollerabile di malattie, disordini, disfunzioni, menomazioni e disabilitazioni di tipo cronico e inguaribile.
 Qualcuno piange. E sono i genitori dei bambini sofferenti.
 Ma qualcuno brinda contemporaneamente al forte rialzo in borsa di certi titoli farmaceutici.

Quanti vaccini sono in circolazione?
Se i bambini americani ricevessero tutte le dosi di tutti i vaccini raccomandati ed imposti, riceverebbero non meno di 35 vaccinazioni contenenti 113 diversi tipi di agenti patologici, 59 diversi prodotti chimici, 4 tipi di cellule animali/Dna, Dna umano da tessuti abortiti e albumina umana.
 Se pensate di aver superato il momento critico perché i vostri ragazzi sono cresciuti, scordatevelo.
 Ci sono almeno altri 20 nuovi vaccini pronti per essere lanciati nel prossimo futuro, tutti concepiti per gli adolescenti e per gli adulti.

Diamo un’occhiata agli ingredienti
– Virus e batteri da culture cellulari animali.– Mercurio, un minerale notoriamente neuro-tossico, è presente nella maggior parte dei vaccini in circolazione.– Alluminio, un veleno capace di causare degenerazione nelle ossa e nel midollo spinale.– Cellule animali da scimmiette, reni di cane, di gallina, di mucca e di esseri umani.– Formaldeide, un noto cancerogeno.– Polisorbato 80, noto causatore di sterilità nei topi-femmina e di atrofia testicolare nei topi-maschio.– Gelatina, da maiali e mucche, conosciuta per le reazioni anafilattiche che provoca.– Glutammato monosodico (MSG), causa di disturbi metabolici, tipo diabete, apoplessia ed altri disordini di tipo neurologico.

I conflitti di interesse
La gente che fa le regole e le leggi sulle vaccinazioni è implicata spesso nella vendita dei vaccini.
 Ad esempio, la dr Julie Gerberding, che è stata alla direzione del CDC per 8 anni, è oggi presidente della Merck Vaccini. Il dr Paul Offit, membro dell’Advisory Committee on Immunization Practice (ACIP), ha addirittura sviluppato e registrato all’ufficio brevetti il suo stesso vaccino.

Più vaccini vendi è più incentivi ti arrivano
Secondo la CDC ogni gruppo pediatrico americano (10 pediatri per gruppo) possiede un inventario di oltre 100 mila dollari in vaccini da vendere.
 Questi medici guadagnano dalle visite e dai vaccini venduti, ed anche dalle successive visite per gli effetti collaterali dei vaccini stessi.
 I pediatri americani ricevono quadrimestralmente dei premi e degli incentivi dall’HMO, in risposta al loro lavoro pro-vaccini, e vengono al contrario redarguiti dalle compagnie di assicurazione ogniqualvolta il ritmo vaccinatorio cade o languisce, anziché crescere.

Confronti tra bambini vaccinati e non vaccinati

Il progetto Cal-Oregon sponsorizzato dalla Generation Rescue, ha condotto interviste tra genitori di bambini vaccinati e non vaccinati per un totale di 17.674 bambini, riscontrando come i bambini vaccinati stiano assai peggio di quelli non-vaccinati:
- I bambini ambosessi vaccinati hanno segnato un più 120% di asma.
- I bambini maschi vaccinati hanno segnato un più 317% di ADHD.
- I bambini maschi vaccinati hanno segnato un più 185% di disordini neurologici.
- I bambini maschi vaccinati hanno segnato un più 146% di autismo.

Esenzioni ai vaccini negli Stati Uniti
- Voi avete il diritto di rifiutare le vaccinazioni. Esercitatelo!
- I vostri bambini non devono essere vaccinati per poter accedere alle scuole pubbliche.
- Ogni stato prevede delle esenzioni che danno il diritto di rifiutare vaccini indesiderati.
- Cercatevi un medico che sia d’accordo con la vostra scelta di non vaccinare il vostro bimbo, consultando il sito  http://www.vaccinationcouncil.org/providers.pdf .   Molti scelgono la salute e la sicurezza dicendo no ai vaccini
I gruppi che generalmente non vaccinano includono terapeuti olistici, chiropratici, insegnanti e appartenenti a diversi gruppi religiosi ( è ovvio che se una persona è convinta che le malattie derivino da una disarmonia e cioè che abbiano una genesi di origine spirituale, quando mai un vaccino potrà avere degli effetti su una disarmonia di questo tipo?).
 Esistono migliaia di testimonianze scritte di genitori che vantano l’ottima salute dei loro bambini privi di vaccinazioni. Le decisioni sul vaccinare o meno sono tra te e il tuo partner. Nessun’altro al mondo ha diritto di interferire. Non è un affare di altri membri in famiglia, di vicini di casa, di parenti o altri ancora.

Per godere di salute vibrante è opportuno che tu impari alcuni concetti

- La scelta sicura è quella di dire no ai vaccini. Tu sei in grado di controllare le scelte salutistiche che fai per te e per i tuoi bambini. Ma non hai nessun controllo sui risultati di una vaccinazione.
- Non c’è bisogno di andare da un pediatra specializzato a misurare i tuoi bambini e a siringarli con un vaccino. Vai da un terapeuta naturale che sia più aperto e meno inserito nel business delle vaccinazioni.
- I bambini nascono dotati di potenti difese naturali. Se non le avessero, morirebbero immediatamente dopo il parto. Enormi processi immunitari hanno luogo già al loro primo vagito. Tutto ciò è naturale e non servono interferenze pediatriche.
- La maggior parte delle malattie vengono schivate dai bambini. Un bambino sano e non vaccinato ha la forza di impattare contro ogni malattia e di saltarne fuori senza che una siringa gli immetta dentro dei veleni.
- Impara ad apprezzare l’importanza della febbre. La maggior parete delle febbri si risolvono da sole nel giro di poche ore, senza farmaci.
- Renditi conto che il tuo bimbo, anche se vaccinato, può ugualmente contrarre le malattie che la vaccinazione intendeva prevenire.
- Impara che le chiavi della salute sono la buona nutrizione, acqua pura, sonno adeguato, esercizio fisico e buonumore.
- Studiati come funzionano i vaccini. Il tuo medico sa molto meno di te su questo argomento. Sa solo quello che la pubblicità di Big Pharma gli rifila in continuazione.

Salvate i vostri bambini dalle vergognose speculazioni!

Mi sia concesso fare una riflessione finale.
Continuo a ricevere lettere di drammi familiari, con mamme spaventate dai pediatri e talvolta persino dai mariti. Divisioni interne causate dal vaccino sì e vaccino no.
Questo è semplicemente demenziale.
Informatevi meglio e ragionate con la vostra testa. Non date i vostri bambini in pasto alle multinazionali.
 Salvateli dallo sporco business che da sempre si gioca sulla loro pelle innocente.

Fonte:  da ALDO VACCARO del  11 febbraio 2011
Valdo Vaccaro – Direzione Tecnica AVA-Roma e ABIN-Bergamo
DOCUMENTO MEDICO ESPLOSIVO SUI VACCINI VALDO VACCARO HK LTD  http://www.medicinanaturale.biz/
Asia Region Representative –  http://www.drvaldovaccaro.hk.com/  15F, Siu Ying Bldg -151 Queens Rd Central www.luigiboschi.it/?q=taxonomy/term/492
Hongkong
valdovaccaro@libero.it     www.google.com (cerca parola chiave: valdovaccaro)
FREE AND INDEPENDENT SCHOOL OF BEHAVIOURAL AND NUTRITIONAL SCIENCES

Fonte: da Movimento Sereno,

Fonte:  da STAMPALIBERA   del   28 gennaio 2012

Fonte: da Forrum NEXUS ITALIA del 12 ottobre 2011

I VACCINI FANNO MALE?



Buon giorno  vorrei avere un’informazione per quanto riguarda la mia bimba. Vorrei sapere se il primo vaccino che si fa a 3 mesi può provocare problemi al cervello o altro? Grazie

Cara mamma
Le vaccinazioni rappresentano un importante beneficio per i bambini e se ha dei dubbi cerchi un colloquio con il pediatra per avere tutte le informazioni possibili su benefici e rischi. Le vaccinazioni vanno viste come un diritto del bambino e non un dovere, un obbligo. Diritto che i genitori, dopo una adeguata e completa informazione sceglieranno se dare o meno. Informazione che deve illustrare dettagliatamente tutti i tipi di vaccini nell’ottica del rapporto tra i benefici e i possibili, pur se rari, effetti collaterali o reazioni (il rapporto rischio/beneficio).
Cara mamma non si affidi a Internet ove ognuno può dire la sua senza alcun controllo e rischia di sentire cose che potrebbero crearle dubbi, ansie, paure e magari fare una scelta poco corretta. Se va su Internet cerchi siti ufficiali, di Istituzioni, eviti siti commerciali o siti ove apparentemente fanno il bene del bambino ma poi vendono qualcosa.
Il rapporto rischio/beneficio per i vaccini del 3 mese sono a favore del beneficio senza ombra di incertezza alcuna!!! Quali vaccini? Vengono praticate due iniezioni, entrambe sulle coscette (quadrante anterosuperiore laterale ove c’è più muscolo). Una puntura contiene sei vaccini (viene detta esavalente) che sono i vaccini anti: tetano, difterite, poliomielite, epatite B, pertosse, e hemophilus influenzae (che non causa una influenza ma una meningite PREVENIBILE), l’altra il vaccino contro il pneumococco (detto tredicivalente in quanto contiene 13 dei 90 ceppi di pneumococco). Raccomando anche un vaccino raccomandato : quello antirotavirus che è un virus responsabile della maggior parte di gastroenteriti. gastroenteriti che sono in Italia responsabili di ricoveri (nei paesi poveri sono una causa frequente di morte).
Eccetto il rotavirus (che va acquistato dai genitori o in alcune Regioni viene offerto totalmente o in parte , con un pagamento di un ticket) gli altri vaccini sono offerti ATTIVAMENTE  e GRATUITAMENTE SE  fatti presso i centri vaccinali.
In sintesi cara mamma rischia di più a non farli che a farli ma parli con il suo pediatra.
Esco di tema ma intanto approfitto per ricordare a tutti che i vaccini prevengono le malattie ma che le cause più frequenti di mortalità e di disabilità sono gli incidenti. Per cui preoccupatevi dei vaccini ma ANCORA DI PIU’ di viaggiare in modo sconsiderato in auto (alcuni pensano di essere su una pista)  per la sicurezza vostra e dei vostri figli e soprattutto usate  il seggiolino con le cinture di sicurezza ben allacciate in auto (anche Voi)

Un caro Saluto
Alberto Ferrando

Fonte: da IL MEDICO DEI BAMBINI, su Repubblica ed. Genova del  5 febbraio 2012




mercoledì 29 agosto 2012

SPAGNA, COMINCIANO GLI ASSALTI AI SUPERMERCATI PER RUBARE GENERI ALIMENTARI



Una cinquantina di persone ha preso d’assalto ieri un supermercato Carrefour, a Merida, (Estremadura), rubando generi di prima necessita’ in segno di protesta per i tagli alla spesa sociale.
Si tratta, secondo fonti della delegazione di governo, di attivisti della Piattaforma per il reddito minimo dell’Estremadura e di associazioni di disoccupati e di cittadini, guidati dal deputato di Izquierda Unida (IU) della regione dell’Estremadura, Victor Casco.
I manifestanti sono entrati in massa nella supermercato e, dopo aver riempito alcuni carrelli di olio, riso, pasta, latte e legumi, hanno tentato di abbandonare il supermercato, al grido di ‘El pueblo unido jamas sera’ vencido’. L’esponente di IU ha spiegato in dichiarazioni televisive che i prodotti erano destinati alle “90.000 persone che in Estremadura non hanno lavoro né alcun sussidio e che non sanno cosa mangiare”.
La maggior parte dei carrelli è stata intercettata dagli agenti della sicurezza del centro commerciale, mentre la polizia ha proceduto all’identificazione di coloro che avevano preso parte all’assalto. Un’ analoga azione di ‘esproprio proletario’ era stata realizzata agli inizi di agosto dal Sindacato andaluso dei Lavoratori (Sat) in supermercati di Ecija (Siviglia) e Arcos de la Frontera (Cadice).

Fonte: da Controlagrisi.org. di domenica  26 agosto 2012